Colorificio Restauro auto moto

Colorificio autorizzato Lechler-ASI - Varese

Colorificio Papotti: colorificio autorizzato di Varese da Lechler e ASI (Automotoclub Storico Italiano)

Rivenditore Lechler

Scarica l'allegato delle schede di ciclo auto e moto d'epoca

Recentemente il colorificio di varese Papotti Snc è stato certificato dall'azienda Lechler, come rivenditore autorizzato di vernici e colori per vetture ed auto d'epoca.

Anni di ricerca e studio in archivi, musei e collezioni private hanno permesso ad ASI, Automotoclub Storico Italiano, e Lechler di realizzare e pubblicare un Registro Ufficiale Tinte Moto Storiche Lechler-ASI, a disposizione degli utenti appassionati e consultabile anche presso i colorifici autorizzati. Tale registro elenca i colori originali delle case di produzione di moto d’epoca, distinguendoli per modello ed anno di produzione.

Un colorificio autorizzato Lechler Asi, attraverso l’elenco ufficiale, risale ai codici dei colori e tramite i prodotti omologati realizza una riproduzione fedele delle tinte, riconosciuta da tutti i commissari ASI. La qualità dei componenti delle vernici e dei colori Lechler permette ai colorifici autorizzati di conferire la massima fedeltà nel restauro in sintonia con quanto previsto dall’ASI. Il personale dei colorifici autorizzati Lechler ASI è formato attraverso training e corsi e possiede la competenza necessaria per rilasciare informazioni e fornire prodotti ad hoc per appassionati, restauratori e carrozzieri di vetture e moto d’epoca.

Ogni colorificio autorizzato Lechler-ASI espone un cartello di “Rivenditore Autorizzato”, uguale a quello pubblicato sul nostro sito, come contrassegno di garanzia dell’originalità e della qualità dei prodotti e della preparazione di tecnici che vi forniranno il supporto necessario per il vostro lavoro.

Se cerchi le vernici Lechler rivolgiti da noi, siamo autorizzati alla vendita di vernici e prodotti Lechler, una certificazione che premia il nostro lavoro e la nostra passione.

Newspaper Lechler

 
Vernici e Colori on Facebook